Procedure d’appalto pubblico

  • Servizio attivo

Le procedure di appalto pubblico del Comune di Bordighera vengono gestite dall'Ufficio gare e contratti.

© Sconosciuto - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A chi è rivolto

Imprese e ditte individuali

Bordighera

Chi può fare domanda

Imprese e ditte individuali possono iscriversi alla piattaforma SINTEL di A.R.I.A. Lombardia S.p.a. al sito www.ariaspa.it

Descrizione

Le procedure d’appalto relative a lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali di particolare importanza sono procedure complesse che riflettono l’articolazione della normativa in materia.

Il Comune di Bordighera, per lo svolgimento delle procedure telematiche di affidamento, si avvale della piattaforma SINTEL di A.R.I.A. Lombardia S.p.a. e del relativo “Elenco fornitori”: pertanto, alle imprese che intendono partecipare ad una procedura di gara si raccomanda di iscriversi presso la piattaforma suddetta al sito www.ariaspa.it

Istruzioni per la partecipazione alle gare

Le gare relative a lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali il cui importo risulta inferiore a 40.000 euro, vengono svolte dai relativi RUP degli uffici competenti, mediante “affidamento diretto” (con richiesta di preventivi).

Le gare relative a lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali il cui importo supera i 40.000 euro, vengono svolte con modalità telematica dall’Ufficio Gare, sia come “procedure aperte” che come “procedure negoziate” (ad invito).

In entrambi i casi, svolgendosi le procedure sulla piattaforma SINTEL o comunque utilizzando l’elenco fornitori di tale piattaforma, solamente le imprese ISCRITTE su tale piattaforma potranno partecipare/essere invitate alla gara.

Tutta la documentazione relativa alle varie procedure gestite dall’Ufficio Gare viene pubblicata in Amministrazione Trasparente al seguente link

https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/

Il funzionario responsabile dell’Ufficio Gare (dott. Dario Grassano) può essere contattato per qualunque chiarimento telefonando al numero 0184/272201.

Come fare

Tramite piattaforma on-line per le procedure di E-procurement e tramite contatto con gli uffici per le preocedure di minore importo.

Cosa serve

Essere iscritti alla piattaforma SINTEL di A.R.I.A. Lombardia S.p.a.

Tempi e scadenze

1 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

5 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Palazzo Garnier

Sede principale del Comune di Bordighera

Via XX Settembre, 32

Orari al pubblico:

Su appuntamento

Valido dal 01/01/2022

Su appuntamento

Lun
10:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2022

Su appuntamento

Valido dal 01/01/2022
Lun
9:00 - 11:00
Mer
9:00 - 11:00
Ven
9:00 - 11:00
Valido dal 01/01/2022
Lun
9:00 - 12:00
Mar
9:00 - 12:00, 15:00 - 17:00
Mer
9:00 - 12:00
Gio
9:00 - 12:00, 15:00 - 17:00
Ven
9:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2022
Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30
Ven
9:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2022
Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30
Ven
9:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2022
Lun
9:00 - 12:00
Mar
9:00 - 12:00
Mer
9:00 - 12:00
Gio
9:00 - 12:00
Ven
9:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2022
Lun
8.30 - 13.30
Mar
8.30 - 13.30
Mer
8.30 - 13.30
Gio
8.30 - 13.30
Ven
8.30 - 13.30
Valido dal 01/01/2025

Su appuntamento

Valido dal 01/01/2022
Lun
10:00 - 12:00
Mar
Su appuntamento
Mer
Su appuntamento
Gio
Su appuntamento
Ven
Su appuntamento
Valido dal 01/01/2022

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito